۩ Orfeo ed Euridice ۩

mercoledì 2 marzo 2011

E le vedo lontane le mie parole. Più che mie esse son tue. Si arrampicano sul mio vecchio dolore come l'edera. Si arrampicano così sulle pareti umide. Sei tu la colpevole di questo gioco sanguinoso. Esse fuggono dal mio rifugio oscuro. Tu riempi tutto, tutto. (Pablo Neruda, perchè tu mi oda) -Orfeo
Pubblicato da ۩ Orfeo ed Euridice ۩ alle 08:59
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Lettori fissi

Archivio blog

  • marzo (4)
۩ ArtSal ۩. Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.