۩ Orfeo ed Euridice ۩
mercoledì 2 marzo 2011
Ho avuto Tanta Pazienza da scordare per semper, Sofferenze, timori su .. Son Finiti in cielo. E la sete Malsaña mi oscura Le Vene. (Arthur Rimbaud, Canzone Della Torre Più alta) -Orfeo
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento