۩ Orfeo ed Euridice ۩

mercoledì 2 marzo 2011

Ho avuto Tanta Pazienza da scordare per semper, Sofferenze, timori su .. Son Finiti in cielo. E la sete Malsaña mi oscura Le Vene. (Arthur Rimbaud, Canzone Della Torre Più alta) -Orfeo
Pubblicato da ۩ Orfeo ed Euridice ۩ alle 08:31
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Lettori fissi

Archivio blog

  • marzo (4)
۩ ArtSal ۩. Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.